Categories:

Casa degli Artisti è lieta di annunciare l’apertura di “Koinótes. La comunità germinativa”, open call dedicata ai collettivi che prenderà corpo da ottobre 2023 a marzo 2024 come percorso di esperienza artistica di approcci e pratiche di comunanza e continua formazione multidisciplinare, con l’obbiettivo di creare una comunità germinativa che vada al di là dello spazio fisico della Casa stessa e del tempo di accadimento della residenza.

Il programma, a cura di Olga Gambari, identifica nella figura del collettivo il soggetto protagonista di nuova comunità impostata sui valori della relazione, del processo come pratica produttiva, della condivisione come valore informativo primario.

La call è aperta a collettivi che agiscono nell’ambito delle arti visive e performative, danza, musica, della produzione video, dell’editoria indipendente, della poesia, del design, della radio e degli archivi.

La candidatura potrà essere presentata entro il 21 luglio 2023 tramite il seguente form online https://www.casadegliartisti.net/2023/06/08/open-call-koinotes-la-comunita-germinativa/

Tags:

Comments are closed