Come creare un progetto aziendale e gestirne i ticket su Jira Core
- 2 incontri online della durata di 4h l’uno
- Durata complessiva: 8 ore
- Modalità: online sincrona
- Numero massimo partecipanti: 12
Il corso “Gestione di un Business Project con Jira Core” ti insegna a gestire un progetto aziendale utilizzando gli strumenti Atlassian.
Verrà utilizzata la piattaforma in cloud di Atlassian e in particolare sarà adottato il software Jira Core con il quale sarà possibile creare un progetto e gestire i ticket che di volta verranno aggiunti attraverso l’interfaccia grafica.
Il software permette di implementare policy di accesso e visualizzare l’andamento del progetto e monitorarne il corretto svolgimento e i tempi di realizzazione.
Cosa imparerai
- Imparerai a creare un progetto sulla piattaforma Jira Core per la gestione di task, e conoscerai gli aspetti dei workflow e il ciclo di vita dei task, come collegarli tra di loro e come avanzare nella board fino alla conclusione del processo.
Si rilascia un attestato di competenza.
Il corso è rivolto a imprenditori o liberi professionisti che vogliono imparare a gestire un progetto aziendale utilizzando gli strumenti Atlassian.
I partecipanti devono aver seguito il corso “Basi e principi delle applicazioni Atlassian”

Paolo Bolla è sistemista programmatore dal 1997 nel 2011 fonda la Simon Software e collabora come consulente con diverse aziende per la produzione di software web e mobile.
Sistemista Linux (Red Hat System Administration) negli ultimi 5 anni mi sono dedicato ai prodotti Atlassian come Jira, Bitbucket e Confluence ottenendo 5 differenti certificazioni e tengo corsi di formazione presso le ditte che intendono adottare questa piattaforma. Dal 2021 la Simon Software è diventata Atlassian Partner Silver.
Segui

Segui
Costo: 180,00 € | POSTI LIMITATI
Invio richiesta a [email protected]