Gestione di un Business Project con Jira Core

Come creare un progetto aziendale e gestirne i ticket su Jira Core

Il corso “Gestione di un Business Project con Jira Core” ti insegna a gestire un progetto aziendale utilizzando gli strumenti Atlassian

Verrà utilizzata la piattaforma in cloud di Atlassian e in particolare sarà adottato il software Jira Core con il quale sarà possibile creare un progetto e gestire i ticket che di volta verranno aggiunti attraverso l’interfaccia grafica.

Il software permette di implementare policy di accesso e visualizzare l’andamento del progetto e monitorarne il corretto svolgimento e i tempi di realizzazione.

Dettagli

  • Durata: 8 ore
  • n° lezioni: 2
  • Modalità: online sincrona
  • N° max di partecipanti: 12

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a imprenditori o liberi professionisti che vogliono imparare a gestire un progetto aziendale utilizzando gli strumenti Atlassian.

I partecipanti devono aver seguito il corso “Basi e principi delle applicazioni Atlassian

Cosa imparerai

Imparerai a creare un progetto sulla piattaforma Jira Core per la gestione di task, e conoscerai gli aspetti dei workflow e il ciclo di vita dei task, come collegarli tra di loro e come avanzare nella board fino alla conclusione del processo.

Si rilascia attestazione di competenza


Il docente

Paolo Bolla è sistemista programmatore dal 1997 nel 2011 fonda la Simon Software e collabora come consulente con diverse aziende per la produzione di software web e mobile.

Sistemista Linux (Red Hat System Administration) negli ultimi 5 anni mi sono dedicato ai prodotti Atlassian come Jira, Bitbucket e Confluence ottenendo 5 differenti certificazioni e tengo corsi di formazione presso le ditte che intendono adottare questa piattaforma. Dal 2021 la Simon Software è diventata Atlassian Partner Silver

Modalità di iscrizione

Costo: 180,00€ | POSTI LIMITATI

Invio richiesta a [email protected]

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.