Categories:

Gestione dello sviluppo software con Jira Software

Come gestire un progetto per lo sviluppo software utilizzando gli strumenti Atlassian.

Il corso sulla “Gestione dello sviluppo software con Jira Software” ti mostrerà come gestire un progetto per lo sviluppo software utilizzando gli strumenti Atlassian.

Verrà utilizzata la piattaforma in cloud di Atlassian e in particolare sarà adottato il software Jira Software e Bitbucket con il quale sarà possibile creare un progetto e gestire i ticket che di volta verranno aggiunti attraverso l’interfaccia grafica.

In aggiunta si utilizzerà Bitbucket per il versionamento del software e Confluence per la documentazione di progetto

Dettagli

  • Durata: 8 ore
  • n° lezioni: 2
  • Modalità: online sincrona
  • N° max di partecipanti: 12

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a imprenditori o liberi professionisti che vogliono imparare a gestire un progetto per lo sviluppo software utilizzando gli strumenti Atlassian.

Devi aver seguito il corso “Basi e principi delle applicazioni Atlassian

Cosa imparerai

Alla fine del corso saprai come utilizzare la piattaforma Jira Software per la gestione di un progetto di sviluppo e capirai come collegare la piattaforma al tool di versioning. Imparerai i fondamenti della programmazione Agile e le terminologie associate ad essa per applicarle alla creazione di un progetto che gestisca Epic, Story, Sprint e rilasci e le board Scrum e Kanban per il controllo dei processi.

Si rilascia attestazione di competenza


Il docente

Paolo Bolla è sistemista programmatore dal 1997 nel 2011 fonda la Simon Software e collabora come consulente con diverse aziende per la produzione di software web e mobile.

Sistemista Linux (Red Hat System Administration) negli ultimi 5 anni mi sono dedicato ai prodotti Atlassian come Jira, Bitbucket e Confluence ottenendo 5 differenti certificazioni e tengo corsi di formazione presso le ditte che intendono adottare questa piattaforma. Dal 2021 la Simon Software è diventata Atlassian Partner Silver

Modalità di iscrizione

Costo: 250,00€ | POSTI LIMITATI

Invio richiesta a [email protected]

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.