Jira Service Management: come creare un portale di ticketing pubblico
- 2 incontri online della durata di 4h l’uno
- Durata complessiva: 8 ore
- Modalità: online sincrona
- Numero massimo partecipanti: 12
Il corso “Creazione di un portale di ticketing” ti insegna a creare un progetto aziendale utilizzando gli strumenti Atlassian
Verrà utilizzata la piattaforma in cloud di Atlassian e in particolare sarà adottato il software Jira Service Management, con il quale sarà possibile creare un portale di ticketing pubblico e gestire i ticket in ingresso attraverso l’interfaccia grafica.
Il software permette di implementare policy di accesso e di gestire gli SLA ponendo al centro la gestione organizzata del processo di smaltimento del ticket e del rapporto con il cliente.
Cosa imparerai
- Imparerai i concetti fondamentali del prodotto Jira Service Management e le terminologie corrette per la gestione del portale.
- Saprai gestire le code delle richieste, rispondere al cliente e avanzare le richieste negli stati successivi fino al completamento delle stesse; oltre che creare gli SLA e utilizzarli al fine di rispettare gli impegni di risoluzione e risposta nei tempi prestabiliti.
Il corso è rivolto a imprenditori o liberi professionisti che vogliono implementare un portale di ticketing.
I partecipanti devono aver seguito il corso “Basi e principi delle applicazioni Atlassian”
Paolo Bolla è sistemista programmatore dal 1997 nel 2011 fonda la Simon Software e collabora come consulente con diverse aziende per la produzione di software web e mobile.
Sistemista Linux (Red Hat System Administration) negli ultimi 5 anni mi sono dedicato ai prodotti Atlassian come Jira, Bitbucket e Confluence ottenendo 5 differenti certificazioni e tengo corsi di formazione presso le ditte che intendono adottare questa piattaforma. Dal 2021 la Simon Software è diventata Atlassian Partner Silver.
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Costo: 150,00 € | POSTI LIMITATI
Invio richiesta a [email protected]